Panchine a rischio: Bucchi si salva, Grosso e Grassadonia rimandati

Bucchi
Cristian Bucchi (Getty Images)

Questa sera Crotone-Cosenza concluderà la tredicesima giornata di Serie B. Questo turno di campionato sembra aver salvato la panchina di Bucchi al Benevento. Grosso e Grassadonia invece rischiano ancora

Il turno di Serie B, che si concluderà questa sera con la sfida tra Crotone e Cosenza, ha certificato la salvezza di Christian Bucchi sulla panchina del Benevento. Osservato speciale dalla sua dirigenza a causa dei recenti non ottimi risultati, l’allenatore romano è tornato alla vittoria contro il Perugia grazie a un gol al novantesimo minuto di Bandinelli, autore del 2-1 definitivo. Clicca QUI per tutte le notizie di Serie B!

Ancora in bilico invece risultano esse le panchine di Hellas Verona e Foggia. Fabio Grosso non ha trovato più di un pareggio nella sfida contro la capolista Palermo, conquistando un punto che di certo non servirà per far riguadagnare la massima fiducia nella sua dirigenza. Probabile dunque che ogni giudizio definitivo sarà rimandato al termine della prossima sfida contro il Benevento, in programma il 9 dicembre.

Incerto del proprio futuro è anche Grassadonia, allenatore del Foggia. Il pareggio a reti inviolate contro lo Spezia di ieri non ha dato indicazioni certe né in un senso né in un altro, posticipando di fatto anche qui i giudizi sul suo futuro.