Oroscopo del 26 novembre, Crotone-Cosenza: Ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Segni Zodiacali

L’oroscopo del 26 novembre, top e flop di squadre e calciatori della Serie B. Le previsioni segno per segno

Oggi inizia l’ultima settimana di novembre e l’oroscopo prevede la Luna in Cancro e Nettuno in Pesci. Buone notizie per il Toro, si prevede nervosissimo per il segno della Vergine.

ARIETE: Nella giornata di oggi potrebbe incrementarsi la nostalgia per una persona cara, ma una telefonata o un messaggio potrebbero allietare la giornata.

TORO: La settimana potrebbe iniziare con il buonumore, soprattutto nei confronti dei cari con cui avete avuto qualche battibecco nelle scorse settimane.

GEMELLI: Si potrebbero verificare situazioni in cui sarete polemici nei confronti dei vostri colleghi, siate più miti per evitare litigi.

CANCRO: Oggi potrebbe aumentare la sensibilità verso una persona a voi molto vicina, cercate di essere empatici senza particolari ansie.

LEONE: Durante un colloquio importante potrebbe aumentare la vostra sicurezza e la forza del vostro linguaggio.

VERGINE: Attenzione in questi giorni perché alcune situazioni al lavoro potrebbero favi saltare i nervi. Non spazientitevi e mantenete la calma.

BILANCIA: Vi sentite in un ambiente che non vi appartiene ed in questi giorni potreste essere più sbadati, quindi attenzione.

SCORPIONE: Oggi probabilmente sarete più dolci e comprensivi con la vostra metà, aumentando il vostro romanticismo. Occhio, però, a non rovinare tutto.

SAGITTARIO: L’ultima settimana di novembre inizia con ottimismo e voglia di mettersi in gioco anche se potrebbero verificarsi dei piccoli litigi per questioni di poco conto.

CAPRICORNO: Il Capricorno è uno dei segni in calo di questa settimana visto che chi appartiene a questo segno potrà sentirsi senza forze e demotivato.

ACQUARIO: Questa settimana per l’Acquiario si apre all’insegna della generosità soporatutto nei confronti dei colleghi di lavoro.

PESCI: Una persona per voi importante lontana vi mancherà in particolare durante questi giorni. Potreste ricevete un dono o un messaggio per cui dovrete mostrarvi sorpresi.

TOP: Leone e Sagittario. Del primo segno non fa parte nessuna società del campionato cadetto, mentre del secondo sono Benevento, Carpi, Crotone e Cosenza, quest’ultime si sfideranno nel Monday match di stasera. Del segno del Leone sono molti giocatori del Palermo (Struna, Accardi, Alesami, Mazzotta, Bellusci) che potrebbero fare la differenza nella prossima sfida contro il Benevento.

FLOP: Capricorno, Vergine. Nessuna squadra della Serie B è stata fondata sotto il segno della Vergine, mentre due sono quelle sotto il Capricorno: Pescara e Venezia. Attenzione anche al portiere dei Delfini Fiorillo del Capricorno atteso dalla sida importante contro il Perugia.