Verona, Grosso non ha paura dell’esonero e risponde

Il tecnico Fabio Grosso commenta il pareggio subito in rimonta in Verona-Palermo, primo anticipo della giornata di Serie B.

Si apre con un pareggio la 13a giornata del campionato di Serie B. Il Verona dopo il vantaggio di Di Carmine si fa riacciuffare dal Palermo che agguanta l’1-1 con Rajkovic. E le voci sulla posizione del tecnico dell’Hellas, Fabio Grosso, prendono sempre più quota.

Nel post-partita però, intervistato da ‘Rai Sport’, l’allenatore non ci sta e replica: “Era una partita complicata, affrontavamo una squadra molto forte e in fiducia. Sarebbe stata dura a prescindere, soprattutto in queste condizioni con lo stadio vuoto che non ci ha aiutato. Sono contento della prova dei ragazzi, hanno dato tutto. Poi nella ripresa ci sono state due occasioni in cui abbiamo sfiorato il gol e loro hanno colpito. Sapevamo delle difficoltà però sono contento. Ripartenza? I ragazzi si impegnano, poi non è facile quando si ha a che fare con tante difficoltà, alcune neanche dipese da noi. Abbiamo fatto risultati negativi, ma nelle prestazioni siamo mancati solo contro il Brescia e poco altro. Noi andiamo avanti a prescindere da quello che dicono”.