Calciomercato Salernitana, gli occhi della Juve Stabia su Vitale

Luigi Vitale Salernitana Juve Stabia
Luigi Vitale @ Getty Images

Luigi Vitale, esterno della Salernitana, è finito nel mirino della Juve Stabia, squadra di Serie C pronta alla promozione

Luigi Vitale, classe 1987, attualmente in forza alla Salernitana, sembra essere uno degli obiettivi della Juve Stabia per centrare la promozione in Serie B al termine di questa stagione. L’esterno di difesa e centrocampo non sta giocando molto con la squadra campana e potrebbe lasciare l’Arechi per tornare a ‘casa’, nella sua Castellammare di Stabia. Stando infatti a quanto riportato da ‘Tuttosport’, Vitale che ha giocato con la maglia gialloblu dall’età di 9 anni fino all’adolescenza, potrebbe diventare protagonista assoluto con la maglia delle vespe e condurle alla conquista del campionato di Serie C.

Calciomercato Salernitana, Vitale lascia dopo tre stagioni?

Gigi Vitale (Getty images)

L’ex giocatore del Napoli, Luigi Vitale, potrebbe quindi trasferirsi nella prossima sessione di calciomercato di gennaio, dalla maglia granata della Salernitana a quella gialloblu della Juve Stabia. Il mancino, oltre che nel settore giovanile, ha già giocato nella squadra della sua città nella stagione 2013/2014, collezionando 19 presenze e 4 reti in Serie B e un’apparizione in Coppa Italia. Quella non fu un’annata particolarmente fortunata, coincise infatti con la retrocessione della squadra campana in Lega Pro e la conseguente partenza di Vitale verso Terni e i colori rossoverdi della Ternana. Ora il classe 1987 potrebbe tornare nella sua città per rifarsi di quella stagione storta e riportare la Serie B al Romeo Menti.

Giorgio Trobbiani