Calciomercato Lecce, nuova pista per l’attacco di Liverani

Calciomercato Lecce Pepe Diarra Meluso Liverani Armellino Di Matteo serie B Serie C
Fabio Liverani @ Getty Images

Il Lecce sta seguendo il giovane attaccante italiano dell’Olbia Roberto Ogunseye che piace anche in Serie C all’Entella

La Serie B riparte stasera con l’anticipo di lusso tra Verona e Palermo che si sfideranno al Bentegodi nella gara valida per la 13 giornata. Con il campionato cadetto che entra sempre più nel vivo le varie società stanno riflettendo sul calciomercato per puntellare le proprie rose in vista della finestra invernale. Tra queste anche il Lecce che sembra interessata al centravanti dell’Olbia Roberto Ogunseye.

Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Lecce, sfida di mercato con l’Entella per Ogunseye

Il Lecce sembra essere intenzionate a rafforzare il proprio reparto offensivo e acquistare una pedina dalla Serie A potrebbe essere oneroso. L’attacco del club pugliese, insieme a quello del Brescia, è il più prolifico di Serie B, ma la dirigenza potrebbe arricchirlo in modo da concedere al tecnico Liverani più scelta. Uno degli obiettivi di mercato giallorossi è il giovane attaccante Ogunseye che si sta distinguendo tra le file dell’Olbia in Serie C. Dopo un avvio altalenante, nelle ultime due gare, il centravanti italiano di origine nigeriana ha messo a segno tre reti, nonostante per i sardi sia arrivato solo 1 punto. Il Lecce, però, dovrà superare la concorrenza della Virtus Entella che vuole provare a tornare subito in Serie B, dopo la decisione del Tar del Lazio che ha respinto il ricorso per il ripescaggio.

L’ipotesi di un trasferimento nel campionato cadetto potrebbe essere allettante per il giovane attaccante classe 1995, ma al Lecce troverebbe una concorrenza agguerrita per una maglia da titolare. La coppia offensiva Pettinari e Palombi, difatti, ha già messo a segno sino ad ora 10 reti, ma quest’ultimo è in prestito dalla Lazio e a giugno potrebbe rientrare nella Capitale.

Marco Spartà