Verona-Palermo, Stellone: “Riprendiamoci ciò che ci è stato tolto. Sulla cessione del club…”

Verona-Palermo, la conferenza stampa di Roberto Stellone

Stellone
Serie B, Stellone e Zenga (Getty Images)

L’allenatore del Palermo Roberto Stellone ha presentato la trasferta di Verona nella consueta conferenza stampa della vigilia

Riparte da Verona il cammino della capolista Palermo. I rosanero per confermare la vetta della classifica, i gialloblu per riscattare un avvio di stagione finora ben al di sotto delle aspettative. La sfida del ‘Bentegodi’ rappresenterà con ogni probabilità l’ultima spiaggia per Fabio Grosso, sempre in bilico dopo i deludenti risultati delle ultime giornate. Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Stellone ha presentato la trasferta di Verona: “Non dobbiamo perdere la fame e la rabbia avute nelle ultime giornate, vogliamo riprenderci quello che ci è scappato l’anno scorso e vogliamo farlo nel più breve tempo possibile”.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Verona-Palermo, Stellone in conferenza stampa

Ufficiale in casa rosanero la cessione del club da parte di Zamparini. Ecco il commento di Stellone: “Abbiamo letto questa mattina il comunicato del club e basta, non avvertiamo nessuna sensazione. Dobbiamo concentrarci solo sul match di domani, perché quella contro il Verona è una partita fondamentale per il nostro cammino. Non possiamo dare troppa attenzione a ciò che ci succede intorno. Pensiamo solo a preparare la partita nel migliore dei modi: non ci interessa niente di tutto il resto. La vicenda non può e non deve entrare nella preparazione della partita. Era una notizia nell’aria da anni, ma non ci cambia nulla e non ho nemmeno sentito Zamparini“.