Perugia, Santopadre: “Lucarelli? Meglio andare al casinò. Su Dazn…”

Perugia, Santopadre: “Lucarelli? Meglio andare al casinò. Su DAZN…”

Santopadre Perugia Nesta
Santopadre @ Getty Images

Il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, ha parlato della sua squadra, di Nesta e del nuovo format della Serie B

Intervistato ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, squadra in rilancio in Serie B, ha parlato di alcune scelte tecniche: “Nesta è un allenatore umile, disposto al sacrificio, ed è stato inaspettato soprattutto per il suo nome e per la possibilità che aveva di lavorare in America. D’altro canto penso che il miglior posto per imparare ad allenare sia proprio l’Italia”. Su Lucarelli: “Non sono molto paziente. Ho mandato via Cristiano Lucarelli dopo due settimane, l’avevo preso dalle giovanili del Parma e ho subito capito di aver esagerato. E’ giusto avere coraggio, ma se vuoi l’azzardo, meglio andare al casinò”. Per altre news sul campionato cadetto —> clicca qui!

Perugia, Santopadre: “19 squadre una forzatura ma…”

Santopadre ha parlato anche del nuovo formato della Serie B: “Il campionato a 19 squadre è una forzatura ma era l’unico modo per avere quella riduzione del numero di team che chiedevamo tutti da tempo. Dazn? Dopo i primi tempi le cose sono migliorate, vogliono investire molto su di noi e ampliare il loro programma”.