Calciomercato, non solo Brescia: il Cittadella su Ceravolo

Ceravolo
Fabio Ceravolo © Getty Images

Duello di calciomercato in Serie B per l’attaccante del Parma Fabio Ceravolo: Brescia e Cittadella si contendono il 31enne

Fabio Ceravolo è l’oggetto del desiderio anche del Cittadella: dopo il Brescia di Massimo Cellino, anche la squadra veneta ha riattivato l’interesse per il 31enne attaccante, attualmente in forza al Parma. Classe 1987, nato a Locri, il calciatore sta trovando un discreto spazio nella squadra di D’Aversa, complici anche i problemi fisici che hanno rallentato Inglese: per lui 11 presenze in campionato per un totale di 452 minuti giocati. Un ruolino di marcia arricchito da un gol, realizzato nella sfida di Marassi contro il Genoa.

Calciomercato, Brescia e Cittadella: occhi su Ceravolo

Per Ceravolo quindi corsa aperta tra il Brescia, attualmente sesta in classifica, e il Cittadella, quarto con un punto e una gara in più delle Rondinelle. Per entrambe la caccia al bomber è aperta con l’obiettivo di avere una spinta in più in vista della volatona per la promozione in Serie A. Brescia e Cittadella sognano… Ceravolo e la promozione.