Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Brescia, il sogno è Ceravolo!

Calciomercato Brescia, Cellino punta Ceravolo del Parma per gennaio

Fabio Ceravolo @ Getty Images

Il centravanti del Parma, Ceravolo, in cima alla lista dei desideri del tecnico del Brescia Corini per rinforzare l’attacco a gennaio e dare l’assalto alla serie A

Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate di campionato per un totale di undici punti conquistati su quindici: è il Brescia una delle squadre più in forma del campionato di Serie B e adesso le ‘Rondinelle’ occupano addirittura la sesta posizione in classifica, a sei punti dal Palermo capolista. La squadra allenata da Eugenio Corini è attesa adesso dalla complicata trasferta sul campo del Venezia, ma intanto la dirigenza biancazzurra monitora con attenzione anche il mercato per cogliere eventuali occasioni e per blindare alcuni dei pezzi pregiati della sua rosa. Come Sandro Tonali, che è finito nel mirino delle principali compagini di Serie A e non solo: in estate, dunque, si preannuncia una vera e propria asta per il cartellino del gioiellino di Lodi classe 2000. Per gli aggiornamenti in tempo reale su Tonali, e non solo, CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, il sogno si chiama Fabio Ceravolo

Il nome in cima alla lista dei desideri del Brescia è quello di Fabio Ceravolo, attaccante del Parma classe ’87: il centravanti di Locri continua ad essere impiegato col contagocce in Emilia e dunque non è assolutamente da escludere un suo addio già nel corso della finestra invernale di gennaio. A centrocampo, invece, piace Salvatore Burrai, 31enne sassarese attualmente in forza al Pordenone. Attenzione, però, soprattutto ai movimenti in uscita: il Brescia, infatti, ha in organico tanti giovani davvero interessanti e in estate dovrà resistere agli assalti ad Ales Mateju (terzino destro ceco classe ’96), Emanuele Ndoj (centrocampista albanese classe ’96) e Nikolas Špalek (trequartista slovacco classe ’97). Brescia che, dunque, si appresta a vivere dei mesi piuttosto caldi per quel che riguarda il calciomercato.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago