Calciomercato Brescia, il sogno è Ceravolo!

Calciomercato Brescia, Cellino punta Ceravolo del Parma per gennaio

Calciomercato Brescia Ceravolo Parma Cellino
Fabio Ceravolo @ Getty Images

Il centravanti del Parma, Ceravolo, in cima alla lista dei desideri del tecnico del Brescia Corini per rinforzare l’attacco a gennaio e dare l’assalto alla serie A

Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate di campionato per un totale di undici punti conquistati su quindici: è il Brescia una delle squadre più in forma del campionato di Serie B e adesso le ‘Rondinelle’ occupano addirittura la sesta posizione in classifica, a sei punti dal Palermo capolista. La squadra allenata da Eugenio Corini è attesa adesso dalla complicata trasferta sul campo del Venezia, ma intanto la dirigenza biancazzurra monitora con attenzione anche il mercato per cogliere eventuali occasioni e per blindare alcuni dei pezzi pregiati della sua rosa. Come Sandro Tonali, che è finito nel mirino delle principali compagini di Serie A e non solo: in estate, dunque, si preannuncia una vera e propria asta per il cartellino del gioiellino di Lodi classe 2000. Per gli aggiornamenti in tempo reale su Tonali, e non solo, CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, il sogno si chiama Fabio Ceravolo

Il nome in cima alla lista dei desideri del Brescia è quello di Fabio Ceravolo, attaccante del Parma classe ’87: il centravanti di Locri continua ad essere impiegato col contagocce in Emilia e dunque non è assolutamente da escludere un suo addio già nel corso della finestra invernale di gennaio. A centrocampo, invece, piace Salvatore Burrai, 31enne sassarese attualmente in forza al Pordenone. Attenzione, però, soprattutto ai movimenti in uscita: il Brescia, infatti, ha in organico tanti giovani davvero interessanti e in estate dovrà resistere agli assalti ad Ales Mateju (terzino destro ceco classe ’96), Emanuele Ndoj (centrocampista albanese classe ’96) e Nikolas Špalek (trequartista slovacco classe ’97). Brescia che, dunque, si appresta a vivere dei mesi piuttosto caldi per quel che riguarda il calciomercato.