Matteo Ricci, centrocampista classe 1994, è di proprietà dello Spezia ma la Roma vanta su di lui un diritto di recompra.
In gol nella sfida tra Spezia e Benevento assieme al gemello-avversario Federico, Matteo Ricci è uscito allo scoperto sul suo futuro. Il centrocampista classe 1994, sul quale la Roma detiene un diritto di ‘recompra’, sogna di tornare in giallorosso.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da ‘Il Romanista’: “Prima o poi spero di poter vestire quella maglia. Intanto però penso allo Spezia e a questa stagione nella quale la concorrenza non manca ad ogni livello. Nelle ultime gare avevamo fatto bene raccogliendo poco, la vittoria nel recupero ci consente di guardare con rinnovata fiducia ai prossimi impegni. Sappiamo di poter dire la nostra contro qualunque avversario: creiamo tante occasioni, ci manca un po’ di cinismo sotto misura, ma in generale il nostro fronte d’attacco e’ in grado di dare fastidio anche alle difese piu’ rodate”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…