Calciomercato Spezia, ESCLUSIVO: Empoli e Frosinone osservano Augello

Il terzino sinistro dello Spezia sta ben figurando in serie B attirando le attenzioni di due club della Serie A in vista della prossima stagione

Lo Spezia di Pasquale Marino, con la vittoria nel recupero contro il Benevento di Bucchi, si è sensibilmente avvicinato alla zona playoff, adesso distante un solo punto. Domenica prossima, contro il Foggia di Gianluca Grassadonia, i liguri tenteranno l’aggancio e il sorpasso sulle dirette concorrenti. Tra i protagonisti degli spezzini c’è sicuramente Tommaso Augello. Arrivato a La Spezia nell’estate del 2017 dalla Giana Erminio, il 24enne terzino sinistro è diventato un titolare inamovibile del tecnico Marino: ha collezionato otto presenze (dieci con la Coppa Italia) su undici partite di campionato per un totale di 706 minuti in campo. E le sue prestazioni non sono passate inosservate. CLICCANDO QUI sarai costantemente aggiornato su tutte le ultime notizie di mercato di serie B!

Calciomercato Empoli Frosinone Spal Augello Spezia
Tommaso Augello

Calciomercato Spezia, Empoli e Frosinone su Augello

Augello è legato allo Spezia da un contratto valido fino al 2020 e, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Seriebnews.com, la società ha intenzione di trattenerlo almeno fino alla fine della stagione in corso. Nel frattempo, Empoli e Frosinone hanno chiesto informazioni sul suo conto, un profilo che potrebbe finire anche nel mirino della Spal. Un calciatore che potrebbe diventare importante in chiave mercato nel giugno prossimo, visto che, come detto, Marino punta su di lui per centrare l’obiettivo stagionale e ha chiesto al club di non cederlo a metà stagione. Vedremo se nelle prossime settimane le cose cambieranno, ma di certo Augello è monitorato da club di serie A.