Manuel Marras è tra le rivelazioni del Pescara di Pillon che, partito in sordina, nonostante la sconfitta di Palermo vuole sognare in grande
Il Pescara ora vuole sognare in grande. Lo stop pesante di Palermo non frena l’entusiasmo della squadra abruzzese che, partita di sicuro non tra le favorite del campionato di Serie B, dopo 12 giornate è al secondo posto e con la spinta del suo pubblico comincia a voler puntare concretamente alla promozione.
Tra i protagonisti assoluti di questo avvio di stagione, oltre al bomber assoluto Mancuso, c’è sicuramente Manuel Marras, rivelazione del Pescara di Pillon che lo ha fortemente voluto dopo averlo allenato all’Alessandria. 10 presenze e 3 assist fin qui per l’esterno d’attacco all’esordio in Serie B. E su di lui cominciano già a circolare le prime voci di calciomercato. Sognando il grande salto in Serie A, col suo Pescara o qualche altro club che inizia a monitorarlo.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…