Il giovane attaccante dello Spezia David Okereke, protagonista nel successo sul Benevento, anima il derby di calciomercato tra Genoa e Sampdoria
Assist e gol: David Okereke ha mostrato tutto il suo repertorio nel recupero di Serie B tra Spezia e Benevento. Grazie al 21enne attaccante nigeriano la società ligure si è imposta per 3-1: due i gol del talento di Lagos che ha impreziosito la sua partita anche con un assist per il 2-0 firmato da Ricci. Alla nona presenza in campionato, Okereke ha segnato tre reti in totale, confezionando anche quattro assist, un rendimento che ha fatto accendere su di lui i riflettori della Serie A.
Così se la Sampdoria aveva mostrato interesse già tempo fa per il 21enne attaccante, ora anche il Genoa ha posato gli occhi su di lui. Già a gennaio potrebbe nascere un derby di calciomercato tra le due società di Genova con Okereke come protagonista. Da valutare la modalità con cui le due società porterebbero a termine l’operazione: entrambe potrebbero provare ad acquistare subito il calciatore, lasciandolo però almeno fino al termine della stagione in prestito allo Spezia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…