Calciomercato Juventus, poker dalla Serie B sul baby Petrelli

Il giovanissimo attaccante della Primavera della Juventus sta attirando l’attenzione di diverse società di Serie B. Verona, Benevento, Crotone e Padova pronte a bussare per il prestito del “nuovo Vieri”.

Elia Petrelli (Getty Images)

PETRELLI JUVENTUS CALCIOMERCATO / Non solo Fagioli. C’è un altro giovane talento di belle speranze a spiccare nella Primavera della Juventus. Stiamo parlando di Elia Petrelli, bomber dal gol facile e trascinatore della formazione bianconera allenata da Baldini. Sia in campionato che in Youth League, il 17enne centravanti romagnolo continua a segnare con grande continuità attirando inevitabilmente già l’interesse nei suoi confronti. Sono ben 7 le marcature stagionali in 12 gettoni per Petrelli: 5 in Primavera 1, 2 in Youth League. Condite anche da tre assist.

Calciomercato Juventus, Petrelli nel mirino della Serie B

Per fisico e caratteristiche è stato accostato più volte a ‘Bobo’ Vieri, viste anche le sue qualità nel fare reparto da solo in attacco. La Juventus per il momento lo ha utilizzato soltanto nella Primavera, ma presto il tecnico Zironelli potrebbe anche decidere di chiamarlo nell’Under 23 che disputa il torneo di Serie C. Intanto per la finestra del calciomercato di gennaio alcune società di Serie B avrebbero intenzione di farsi sotto per chiedere il prestito di Petrelli. Il Verona in crisi di risultati dell’ex bianconero Grosso, oltre a Benevento, Crotone e Padova potrebbero presto bussare alla porta della Juventus per il giovanissimo goleador.