Calciomercato Roma, futuro in Serie B per Bianda: arrivano conferme

Calciomercato Roma Bianda Serie B
William Bianda © Getty Images

Come anticipato dalla redazione di SerieBnews.com, si prospetta un futuro in Serie B per William Bianda. Arrivano nuove conferme: il punto della situazione

L’avvio di stagione ben al di sotto delle aspettative ha costretto la Roma a cercare nuove soluzioni per William Bianda. Acquistato in estate per 11 milioni di euro tra parte fissa e bonus, il difensore classe 2000 ha finora collezionato presenze solo in Primavera, offrendo inoltre prestazioni spesso deludenti. L’ipotesi prestito si fa sempre più concreta, con Monchi che è già al lavoro per trovare una nuova destinazione al difensore francese. Come anticipato in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, si prospetta dunque un futuro in Serie B per Bianda.

Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, Bianda via in prestito: le squadre interessate

L’indiscrezione lanciata dalla nostra redazione è stata confermata anche dal quotidiano ‘Leggo’: la Roma è alla ricerca di una squadra che accolga Bianda in prestito e la Serie B rappresenta al momento l’opzione migliore per il giocatore. Benevento, Crotone e Verona, le tre neoretrocesse che stanno deludendo le aspettative, sono le squadra maggiormente interessate al centrale classe 2000. La formula di un eventuale trasferimento potrebbe essere quella del prestito secco fino al termine della stagione. Si attendono ulteriori sviluppi.