VIDEO – Ascoli, celebrati i 120 anni di storia: al ‘Del Duca’ presente anche Mazzone

Mazzone
Carlo Mazzone (Getty Images)

Grande commozione per la leggenda bianconera Carlo Mazzone nella giornata della festa per i 120 anni dell’Ascoli. Il video del suo ritorno al ‘Del Duca’.

Una giornata conclusa con una sconfitta casalinga contro il Padova, ma comunque indimenticabile in casa Ascoli. Grande festa al ‘Del Duca’ per i 120 anni di storia della società bianconera. Spettacolo in curva, con la coreografia organizzata dai tifosi e sugli spalti, con diverse glorie del club che hanno fatto il loro ritorno allo stadio. Tra queste non poteva mancare Carlo Mazzone, che ha difeso i colori dell’Ascoli da giocatore prima e da allenatore poi ed è da sempre legatissimo al club bianconero.

Per le principali news di giornata CLICCA QUI!

Ascoli, il ‘Del Duca’ riabbraccia Carlo Mazzone

Un legame indissolubile quello tra Mazzone e il suo Ascoli, iniziato nel lontano 1960, quando vestì per ben 10 stagioni la maglia bianconera. Poi le tante panchine, dal 1968 al 1975 prima e dal 1980 al 1984 poi. Ieri l’emozionante ritorno al ‘Del Duca’, che ha riabbracciato con il solito calore una delle più grandi leggende bianconere. Commozione e tanti applausi per l’81enne, che la società ha voluto omaggiare attraverso un video pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Ascolicalcio @carlomazzone795 @legab

Un post condiviso da Ascoli Calcio 1898 (@ascolicalcio1898fc) in data: