Dichiarazioni decisamente clamorosamente quelle rilasciate dal presidente del Livorno, Aldo Spinelli, all’indomani della sconfitta casalinga della squadra di Lucarelli contro il Perugia di Nesta
L’ennesima sconfitta, 3-2 in casa contro il Perugia, e l’ultimo posto in classifica nel campionato di serie B non sono andati giù al presidente del Livorno Aldo Spinelli. Il massimo dirigente dei labronici, a ‘Rai Radio 1 Sport’, ha annunciato decisioni importanti, sia per quanto riguarda la società che per quanto riguarda il futuro dell’allenatore Cristiano Lucarelli.
“Domani la mia famiglia esce dal mondo del calcio. Per sempre. Basta. Nominerò un commissario e poi lui con il sindaco Nogarin deciderà. Lucarelli? Non so niente, non prenderò decisioni sulla guida tecnica“.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…