Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Serie B, da Tonali a Mbakogu: quanti colpi a gennaio!

Le squadre bisognose di rinforzi iniziano a muovere i primi passi in vista della sessione di calciomercato del gennaio prossimo. Ecco tutti i calciatori che potrebbero essere protagonisti del mercato di serie B

Si disputa questa sera, precisamente alle ore 21:00, il monday night dell’undicesima giornata del campionato di Serie B tra Pescara e Lecce. Una sfida che si preannuncia scoppiettante e che vedrà affrontarsi la seconda e la quinta forza del torneo cadetto: entrambe le squadre hanno conquistato 8 punti negli ultimi cinque turni (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) e adesso vogliono assolutamente vincere per non perdere ulteriore terreno dal Palermo capolista. Un campionato di Serie B che, dunque, sta regalando tantissime emozioni e che si avvia verso una finestra di mercato invernale davvero importante. Tutte le compagini del campionato cadetto, infatti, sono al lavoro per rinforzarsi ulteriormente e per cedere quei giocatori che non rientrano più nel piani dei propri allenatori. Vediamo nel dettaglio quelli che sono i nomi più caldi in tal senso.

Sandro Tonali @ Getty Images

Calciomercato Serie B, dallo svincolato Mbakogu alle big su Tonali: quanti affari a gennaio

Il Palermo è impegnato soprattutto a trattenere alcuni dei suoi pezzi pregiati come Haas, Moreo e Nestorovski, che vantano parecchi estimatori anche in Serie A. Stesso discorso per il Pescara, chiamato a resistere agli assalti per il difensore Gravillon e il centrocampista Machin, mentre Salernitana e Lecce sognano rispettivamente Pedro Neto e Sebastiano Luperto. In casa Brescia si valutano le offerte per Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 che è finito sul taccuino delle principali compagini di Serie A; la Cremonese, invece, potrebbe recitare un ruolo da protagonista sia in entrata che in uscita dopo l’arrivo in panchina di Rastelli al posto di Mandorlini. Il Cosenza punta a un rinforzo in attacco e segue Jeremy Mbakogu, attaccante classe ’92 attualmente svincolato, mentre il Carpi lavora a diversi rinforzi dalla Serie A: Lorenzo Lollo dell’Empoli, Fabio Depaoli del Chievo e Stephane Omeonga del Genoa.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago