Zan Celar, attaccante della Roma Primavera di Alberto De Rossi, ha attirato l’attenzione di una big del campionato di Serie B: le ultime in esclusiva sul suo futuro.
Tra le note più lieti dell’inizio di stagione della Roma Primavera di Alberto De Rossi spicca il centravanti titolare Zan Celar. Il bomber sloveno, classe 1999, ha messo a segno due triplette nelle ultime due partite di campionato, contro l’Atalanta e contro l’Inter, oggi venerdì 2 novembre (risultato finale di Roma-Inter 4-2).
Le ottime prestazioni ed i gol messi a segno da Zan Celar in questa prima parte di stagione non sono passati inosservati agli operatori di mercato italiani. In particolar modo, stando alle informazioni raccolte in esclusiva da SerieBNews.com, il Palermo (che pure ad oggi non ha particolari esigenze in attacco) ha pensato proprio all’attaccante sloveno in prospettiva futura come giovane da far crescere alle spalle di Nestorovski (con la prospettiva eventuale, poi, di raccoglierne l’eredità al centro dell’attacco rosanero). In attesa di novità sul fronte cessione del club da parte di Maurizio Zamparini, va segnalato il particolare rapporto che lega alla piazza siciliana l’agente di Celar, Amir Ruznic (lo stesso dei vari Ilicic, Kurtic, Andelkovic…).
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…