Calciomercato Juventus, Gravillon stupisce: bianconeri pronti al blitz

Andrew Gravillon, ex Benevento (Getty Images)

Andrew Gravillon è una delle rivelazioni del campionato di Serie B. Oltre al Genoa, anche la Juventus starebbe osservando il giovane difensore del Pescara.

GRAVILLON JUVENTUS CALCIOMERCATO / Il Pescara rimane in vetta alla Serie B dopo il sofferto pareggio di ieri sera contro il Cosenza. Un punto prezioso arrivato nel finale, che consente alla squadra di Pillon di conservare la vetta davanti al Palermo. Oltre ai vari Mancuso, Antenucci e Machin c’è un altro uomo copertina nella rosa della capolista. Stiamo parlando di Andrew Gravillon, punto di riferimento della retroguardia dei ‘Delfini’.

Il giovanissimo difensore francese nato in Guadalupa sta stupendo tutti con le sue prestazioni in questa prima parte di stagione. Il classe ’98 sta sciorinando prestazioni al limite della perfezione, come successo anche nella trasferta in Calabria contro il Cosenza. Gravillon non ha saltato finora un minuto in campionato, realizzando anche una rete nel match vinto lo scorso settembre con il Foggia. Rendimento che lo posiziona al momento tra i top nel ruolo del torneo cadetto.

Calciomercato Juventus, Gravillon in orbita bianconera

Arrivato in Abruzzo nella finestra del calciomercato di gennaio per 3,5 milioni di euro dal Benevento, Gravillon ha attirato su di sé anche le attenzioni dei club della massima serie. Nelle scorse settimane si era segnalato l’interesse del Genoa per il 20enne difensore, con il patron ligure Preziosi sempre attento alle nuove leve della B. Le prestazioni dell’ex canterano dell’Inter non avrebbero però lasciato indifferente anche la Juventus, il cui obiettivo nelle prossime finestre di mercato è quello di svecchiare il proprio reparto difensivo. Gravillon sarebbe sotto osservazione del Ds Paratici e non è da escludere un possibile blitz degli scout bianconeri per spiarlo dalla tribuna nelle prossime partite del Pescara.