Calciomercato Serie B, Nesta e Bisoli si giocano tutto

Calciomercato Serie B, la sfida tra Perugia e Padova mette in palio più dei 3 punti. I tecnici Nesta e Bisoli devono salvare le panchine: i nomi dei sostituti

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta (Getty Images)

Il match più delicato del turno infrasettimanale valido per la decima giornata del campionato di Serie B è quello che mette di fronte il Perugia ed il Padova allo stadio ‘Renato Curi’. Un autentico scontro diretto in chiave salvezza tra gli umbri che occupano la tredicesima posizione in classifica ed i veneti che inseguono ad una lunghezza. Vietato sbagliare soprattutto per i due allenatori le cui panchine sono in bilico: da un lato Alessandro Nesta deve invertire la tendenza dopo le ultime due sconfitte di fila, dall’altra Pierpaolo Bisoli va a caccia di un successo che manca dal lontano 1 settembre. Chi perde rischia seriamente l’esonero.

Perugia e Padova, da Baroni a Di Carlo: quante idee per la panchina

Qualora dovesse davvero maturare un esonero, Perugia e Padova avrebbe diverse opzioni da vagliare tra gli allenatori attualmente senza contratto. Tra i profili più appetibili ci sono quelli di Baroni, protagonista della storica promozione in Serie A del Benevento, e Pecchia che riportò il Verona tra i grandi. Attenzione anche a Di Carlo che ha esperienza da vendere, ma anche alle candidature di Gallo ed Aglietti.