VIDEO – Grande Fratello Vip, scintille tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Grande Fratello Vip
Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, confronto durissimo in diretta ieri sera tra Fabrizio Corona e la conduttrice del programma Ilary Blasi

Puntata a dir poco arroventata, quella di ieri sera al Grande Fratello Vip. C’era grande attesa per l’ingresso nella casa di Fabrizio Corona e per il confronto di questi con la concorrente Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Ma a rubare la scena è stato lo scontro dialettico tra Corona e la conduttrice Ilary Blasi. Pietra dello scandalo, le dichiarazioni dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, marito della Blasi, nel suo libro uscito recentemente.

Grande Fratello Vip, Corona vs Blasi: “Totti ha scritto ca…te, lo sanno tutti”

Corona ha esordito attaccando così Totti e la Blasi. “Lo sanno tutti nel mondo della tv che nel libro ha scritto solamente ca…te. Fattene una ragione, sei stata tradita un mese prima del matrimonio. Succede”. La Blasi ha prontamente replicato: “Sei uno che gioca con i sentimenti delle persone. Ti rendi conto di che cosa mi hai fatto 13 anni fa, quando dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio? So esattamente com’è andata. Sei un caciottaro”. A quel punto, la Blasi ha interrotto il collegamento con Corona dalla casa, per riprendere la trasmissione in studio. Ma Corona non è uscito di scena senza l’ultima parola e su ‘Instagram’ ha postato le seguenti parole: “Non vengo qui a farmi prendere in giro da una ragazzina di 30 anni che è lì solo perché la moglie di un ex calciatore che non sa nemmeno parlare in italiano. Non mi dovevi abbassare il microfono, troppo facile non fare il confronto diretto. E ora, cara mia, visto che mi hai abbassato il microfono, preparati perché adesso dirò la verità per come deve essere detta. Adesso scateno l’inferno”.

Ecco il video del confronto tra i due: