Calciomercato Palermo, Trajkovski richiesto in Serie A

Calciomercato Serie B, Trajkovski fa gola ai club di Serie A. L’attaccante macedone del Palermo nel mirino di Cagliari, Chievo e Spal

calciomercato palermo trajkovski
Trajkovski, attaccante del Palermo – Getty Images

La cura Stellone funziona. Da quando il 41enne tecnico romano è tornato sulla panchina del Palermo al posto di Tutino sono arrivate due vittorie in altrettante partite che hanno riportato i siciliani al secondo posto in classifica alla pari con il Verona (che però ha una partita in più). Venerdì nell’anticipo del ‘Barbera’ contro il Venezia dell’ex Zenga che apre la nona giornata del campionato di Serie B, i rosanero vanno a caccia del terzo successo di fila per continuare la scalata verso la vetta. Dopo aver perso la finale playoff la passata stagione, quest’anno si vuole centrare la promozione diretta. A disturbare il lavoro di Stellone potrebbero essere le voci di calciomercato che riguardano i pezzi pregiati della rosa.

Calciomercato Serie A, corsa a tre per Trajkovski del Palermo

Tra questi va annoverato senza dubbio il nome di Aleksandar Trajkovski, 26enne eclettico attaccante della Nazionale macedone che può agire da prima o seconda punta e all’occorrenza anche da ala o trequartista. Una duttilità tattica che lo rende appetibile a diversi club di Serie A che sono alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo come il Cagliari, il Chievo e la Spal. Dal canto suo il Palermo non vorrebbe privarsi di uno dei suoi punti di forza, che è stato spesso decisivo finora con 3 gol e 3 assist vincenti. Complice il contratto in scadenza nel 2020, tuttavia, i siciliani ascolteranno le eventuali offerte che dovessero arrivare. Acquistato dallo Zulte Waregem tre anni fa per meno di un milione di euro, adesso il suo cartellino vale almeno il triplo.