Perugia, infortunio Han: ecco i tempi di recupero

infortunio Han
Kwang-Song Han, attaccante del Perugia © Getty Images

Infortunio Han, il Perugia dovrà ancora attendere prima del ritorno in campo dell’attaccante, fuori da un mese per problemi al ginocchio

Buona prova ieri per il Perugia di Alessandro Nesta, nonostante la sconfitta in casa della Salernitana. Dal punto di vista del gioco sono arrivate indicazioni positive per il tecnico, che certo però non può essere soddisfatto del risultato. E della difficoltà di tradurre in gol le occasioni create. Là davanti è mancato qualcosa, Vido ha provato a fare pentole e coperchi ma non è bastato.

Perugia, infortunio Han: ecco i tempi di recupero

Urge il recupero del nordcoreano Han, fuori da circa un mese per un infortunio al ginocchio. A fine settembre, l’attaccante si era sottoposto a un intervento chirurgico per la stabilizzazione dell’articolazione tibio-peronale prossimale sinistra. Il recupero procede bene, ma la tabella di marcia è ancora lunga. Gli umbri dovranno attendere ancora una ventina di giorni prima del ritorno in campo del loro bomber. Nesta attende i suoi gol per rilanciare un Perugia con grandi ambizioni, ma penalizzato, al momento, da una classifica non all’altezza delle aspettative. Il rientro potrebbe avvenire per la sfida con il Crotone del 9 novembre, oppure dopo la pausa, il 24 novembre, a Benevento.