Calciomercato Juventus, Kean in prestito a gennaio: interesse anche dalla Serie B

Kean
Moise Kean (Getty Images)

Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus per trovare continuità da titolare. Palermo, Benevento e soprattutto Verona le squadre interessate in Serie B.

Continua a tenere banco in casa Juventus la situazione legata al futuro di Moise Kean. In estate la dirigenza ha deciso di trattenere il giocatore almeno fino a gennaio, ma nel frattempo il classe 2000 ha collezionato solo 12 minuti in Champions League. Un’intera stagione in panchina sarebbe controproducente per entrambi, con la società che è dunque orientata a cedere l’attaccante nuovamente in prestito. Il centravanti dell’Under 21 ha parecchio mercato non solo in Serie A e all’estero, ma anche in Serie B. Sono infatti diversi i club del campionato cadetto che starebbero pensando al giovane talento bianconero.

Calciomercato Juventus, il Verona sogna il ritorno di Kean

A sognare Moise Kean è soprattutto il Verona di Fabio Grosso, che riabbraccerebbe volentieri l’attaccante dopo l’esperienza della passata stagione. Il 18enne ha collezionato 20 presenze e 4 gol in maglia gialloblu, un bottino comunque soddisfacente per un giocatore della sua età in una stagione che ha sancito la retrocessione del club. A Verona il giovane talento ritroverebbe un ambiente che conosce già e quella continuità che gli sta mancando alla Juventus. Sullo sfondo anche Palermo e Benevento, due tra le più importanti piazze del campionato di B. Portare Kean nel campionato cadetto appare comunque un’operazione piuttosto difficile dato lo status ormai acquisito dal giocatore. Sognare, però, non costa nulla.

Su SerieBnews.com potete seguire live, in diretta, con aggiornamenti in tempo reale tutta la Serie B