Salernitana, doppio colpo dalla Lazio per Colantuono

Stefano Colantuono, Salernitana (Getty Images)

La Salernitana potrebbe effettuare un doppio colpo dalla Lazio per Colantuono. Ecco i due portoghesi pronti a rinforzare i granata

Finita la sosta, per la Salernitana è tempo di focalizzarsi più che mai sulla partita casalinga con il Perugia. Ma, allo stesso tempo, è sempre provvidenziale anticipare le prossime strategie e scelte di mercato. Con i suoi 10 punti, la posizione in classifica regala l’opportunità di lottare per i playoff, ed ogni particolare teso a migliorare la competitività della rosa è fondamentale. La Salernitana, dunque, potrebbe seriamente effettuare un doppio colpo dalla Lazio per Colantuono. Lotito è pronto a far trasferire due giovani talenti in direzione Salerno. Stiamo parlando di due portoghesi pronti a rinforzare i granata, Bruno Jordao e Pedro Neto. La squadra ha tutte le possibilità per inseguire la promozione nel campionato maggiore. Un duplice e funzionale arrivo durante la sessione di mercato invernale può rivelarsi vincente.

Salernitana, due talenti per rincorrere la A

La Salernitana è pronta ad accogliere i due giovanissimi talenti portoghesi, Bruno Jordao e Pedro Neto, rispettivamente centrocampista ed ala offensiva di 20 e 18 anni. I calciatori arrivarono alla Lazio in prestito biennale per 11,5 milioni dal Braga con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. A causa dei pochi spazi, però, non hanno ancora fatto il loro esordio in prima squadra. Ma i ragazzi sono ugualmente considerati come autentiche promesse in Portogallo, e, prima dell’accordo con i biancocelesti, squadre come Barcellona ed Arsenal avevano manifestato il loro interesse. Claudio Lotito ha fatto uno sforzo economico importante per strapparli alla concorrenza, e c’è voglia di far fruttare l’investimento fatto. A questo proposito, mandare in prestito i calciatori a gennaio, durante la sessione di mercato invernale, rappresenterebbe una scelta intelligente e conveniente per entrambe le società. E così la Salernitana potrebbe avere due frecce in più per il proprio arco, vogliose di essere lanciate e di dare il massimo.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago