Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Serie B, il Verona pensa ad un nuovo portiere: suggestione Milinkovic-Savic

Tempi duri per Vanja Milinkovic-Savic: il suo agente è ricercato in Belgio, e alla SPAL non trova il giusto spazio per emergere. Il Verona sta pensando di dargli un’opportunità.

Il mondo del calcio è scosso da un nuovo scandalo. La questione tocca solo marginalmente l’Italia e, in particolare, riguarda due giocatori militanti in club nostrani: i fratelli Sergej e Vanja Milinkovic-Savic, rispettivamente centrocampista quotatissimo della Lazio e portiere del Torino, in prestito alla SPAL. In Belgio sembra essere stato scoperto un giro di calcioscommesse e riciclaggio di denaro che riguarda il loro agente, ex giocatore del PSV. Mentre il loro procuratore è “latitante” fuori dai confini italiani, i due fratelli continuano a giocare in Serie A, non rischiando, di fatto, nulla. Per il maggiore, Sergej, è sempre alto l’interesse delle big italiane, mentre sul minore si sta concentrando l’interesse del calciomercato di Serie B, in particolare quello del Verona.

Calciomercato Serie B: il Verona osserva Milinkovic-Savic, insoddisfatto alla SPAL

Vanja Milinkovic-Savic, portiere serbo classe 1997, fa il suo esordio in Serie A nell’ultima partita del 2018, con la maglia del Torino. Il suo contributo precedente alla squadra granata si era concretizzato positivamente in Coppa Italia. Si fa notare per la sua precisione anche nei tiri, con una punizione che colpisce in pieno la traversa. Poi, a fine stagione, passa in prestito secco alla SPAL per una stagione. Nemmeno in questa nuova situazione, però, il portiere sta trovando il giusto spazio per emergere. Al momento gli viene preferito Gomis. Nei prossimi giorni è fissato un incontro tra il Torino e la SPAL per discutere del futuro di Milinkovic-Savic. Il club granata ha percepito la crescente insoddisfazione dell’estremo difensore ed è pronto a riportarlo alla base per girarlo nuovamente in prestito. La prossima destinazione potrebbe essere la Serie B. Il Verona, che si gioca il ritorno in Serie A, sta pensando di costruire una squadra più competitiva. I gialloblu hanno già pensato a Montolivo per il centrocampo, e ora mirano ad un rinforzo tra i pali.

Alessandra Curcio

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago