Calciomercato Juventus, possibile operazione in sinergia con il Sassuolo per Tonali: le ultime

Sandro Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare sotto traccia per il talento del Brescia Sandro Tonali. Possibile operazione a tre con il Sassuolo protagonista: la situazione

Sandro Tonali è il giocatore del momento anche in sede di calciomercato. Il talento del Brescia è finito nel mirino di Inter, Milan e Roma, con la Juventus leggermente defilata che continua però a lavorare sotto traccia per il classe 2000. Vista l’elevata valutazione che il presidente Cellino farà del suo gioiello, il club bianconero potrebbe muoversi in sinergia con una società amica come il Sassuolo.

Calciomercato, la Juventus gioca d’anticipo su Tonali con l’aiuto del Sassuolo

Un’eventuale operazione con il club neroverde permetterebbe alla dirigenza di assicurarsi il giocatore in futuro e al centrocampista di compiere il primo grande salto di livello dal campionato cadetto. Con questa operazione di mercato la Juventus potrebbe inoltre superare la concorrenza dei club già citati, anticipando i tempi della trattativa. Un nuovo connubio con il club emiliano, dunque, non è affatto da escludere. Inter, Milan e Roma sono avvertite: anche il club bianconero punta su Tonali. Il Brescia, intanto, si gode il suo gioiello in attesa degli assalti futuri.

Su SerieBnews.com potete seguire live, in diretta, con aggiornamenti in tempo reale tutta la Serie B