Calciomercato Palermo, Moreo in bilico: la Juventus ci riprova?

Stefano Moreo (Getty Images)

Stefano Moreo trova poco spazio al Palermo: l’attaccante potrebbe cambiare maglia a gennaio, con la Juventus Under 23 che lo ha seguito già la scorsa estate 

CALCIOMERCATO PALERMO MOREO JUVENTUS / Stefano Moreo ha firmato in questo avvio di stagione nella trasferta di Brescia il suo primo gol con la maglia del Palermo. Arrivato in Sicilia lo scorso gennaio dal Venezia, l’attaccante milanese ha stentato nel conquistarsi un posto nell’undici titolare rosanero sia con Tedino che con Stellone in panchina. Le doti da attaccante di ‘sacrificio’ e dedito al lavoro di squadra sono comunque apprezzati da addetti ai lavori e uomini mercato, nonostante il poco spazio trovato finora a Palermo.

Calciomercato Palermo, futuro Moreo: possibile cessione a gennaio

Moreo potrebbe trovare poca continuità anche dopo il ritorno in panchina di Stellone, con capitan Nestorovski e Puscas davanti nelle gerarchie del mister rosanero nel ruolo di prima punta. Per l’eclettico attaccante classe ’93 non mancherebbero le offerte nel torneo cadetto, oltre ad un possibile ritorno di fiamma della Juventus Under 23. Nell’ultima finestra estiva del calciomercato Moreo è stato infatti sotto la lente d’ingrandimento della squadra B del club bianconero, prima che il Ds Cherubini virasse su altri obiettivi.