Calciomercato Serie B, asta tra Italia e Inghilterra per Tonali: il punto

Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Sandro Tonali, talento 18enne del Brescia, sempre più conteso sul calciomercato da Inter, Milan, Roma e Chelsea: la situazione

Sirene di calciomercato sempre più insistenti per Sandro Tonali. Il centrocampista 18enne del Brescia incanta ad ogni partita e il club del presidente Cellino se lo gode. Il contratto fino al 2021 non è, però, garanzia sufficiente. In molte big hanno già messo gli occhi su di lui e sono pronte a sferrare l’assalto. Le ‘Rondinelle’ difficilmente se ne priveranno a gennaio, ma a giugno sarà davvero dura resistere.

Calciomercato, il punto su Tonali: corsa a quattro tra Italia e Inghilterra

Il giocatore ha diversi estimatori in Italia. Come anticipato da Seriebnews in esclusiva, su di lui ci sono Inter, Milan e Roma. Nerazzurri, rossoneri e giallorossi sono pronti alla lotta senza quartiere per accaparrarselo. La Juventus pare più defilata, al momento, ma guai ad escluderla dalla corsa. La valutazione di Tonali, comunque, è già di 15 milioni di euro e promette di salire ancora. Una cifra che, a quanto pare, non spaventa nemmeno investitori esteri. Anche il Chelsea ha messo gli occhi su Tonali. Non sono sfuggite, a Maurizio Sarri, tecnico dei Blues, le sue prestazioni. La sfida è pronta a partire, il nome di Tonali infiammerà sicuramente le prossime sessioni di mercato.