Da Audero a Favilli, ecco quanti Under 21 Juventus

Under 21 Juventus
Andrea Favilli (Getty Images)

Under 21 Juventus, la lunghissima lista di giovani bianconeri in rampa di lancio: da Audero a Favilli, passando per Kean e Mandragora e molti altri

UNDER 21 JUVENTUS, TUTTI I NOMI – Nei nostri campionati, dalla Serie A alla Serie B, ma anche all’estero, è in corso il ricambio generazionale. Molti i giovani in rampa di lancio, pronti a conquistarsi le luci della ribalta. Di questi, tantissimi quelli che sono passati, o sono ancora, in orbita Juventus. Con gli Under 21 più promettenti di scuola bianconera in giro per lo Stivale, si può stilare una vera e propria formazione. Andiamo a vederla.

Under 21 Juventus, la formazione: da Audero a Kean

Tra i pali, si sta ben comportando Audero, al primo campionato da titolare in massima serie, in prestito alla Sampdoria. In difesa, la coppia di terzini del Sassuolo, Lirola (ceduto però a titolo definitivo) e Rogerio (in prestito) parla bianconero. Tra i difensori centrali spicca Romagna, ceduto al Cagliari. A centrocampo impossibile non citare Mandragora, ceduto all’Udinese per 20 milioni di euro, e Cassata, attualmente al Frosinone. Prospetti molto interessanti anche in attacco: Orsolini e Favilli, fantastici al Mondiale Under 20 di giugno 2017, provano a farsi largo in prestito a Bologna e Genoa, mentre è ancora alla casa madre Moise Kean, che però probabilmente a gennaio sarà mandato a fare esperienza, dopo l’apprendistato già svolto lo scorso anno al Verona.