Serie B Dazn, il programma della 7a giornata in streaming

Serie B Dazn
(Getty Images)

Serie B Dazn, i match del campionato cadetto sulla nuova piattaforma streaming: il programma del weekend della 7a giornata

La nuova Serie B è in onda sulla nuova piattaforma Dazn. La nuova emittente in streaming permette agli appassionati di seguire tutti i match del campionato tramite l’abbonamento, su PC, Smartphone, Tablet e Smart Tv. L’app è facilmente scaricabile da ciascuno dei supporti, oltre ad essere integrata nel decoder Sky Q e usufruibile anche dai vecchi clienti Mediaset Premium. Oltre ai match del torneo cadetto, la possibilità, con l’abbonamento, di seguire anche tre match a giornata per la Serie A, più sfide di Liga e Ligue 1 e molti altri eventi sportivi. L’abbonamento costa soltanto 9,99 euro al mese, con la possibilità di usufruire di un primo mese di prova totalmente gratuito. Al termine del mese di prova, si potrà eventualmente recedere senza costi aggiuntivi.

Serie B 7a giornata, il programma in streaming su Dazn

Si comincia con l’anticipo di domani sera, venerdì 5 ottobre ore 21, tra Verona e Lecce. Sabato 6 ottobre, alle ore 15, i match Foggia-Ascoli, Carpi-Cosenza, Cremonese-Salernitana e Pescara-Benevento, visibili singolarmente o insieme sul canale Diretta Serie B. Sabato alle ore 18 ci sarà quindi Perugia-Venezia. Altre due gare domenica 7 ottobre alle ore 15, Brescia-Padova Livorno-Spezia, visibili singolarmente o sul canale Diretta Serie B. Infine, domenica 7 ottobre alle ore 21, il posticipo Palermo-Crotone.