Pescara-Ternana, le pagelle delle Fere

Ternana (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

TERNANA – Queste le pagelle delle Fere:

Plizzari7 – Due parate fenomenali nel primo tempo, sempre sul pezzo. Battuto da gol imparabili. Il portiere scuola Milan è un predestinato.

Valjent 6 – In difesa non è perfetto, anzi. Nel primo tempo si fa sorprendere soprattutto sul gol di Pettinari. Meglio nella ripresa con il gol che aveva illuso i suoi per i tre punti.

Gasparetto 5.5 – Più volte in ritardo, per più di un’ora di gioco non riesce a trovare le contromisure. Un po’ meglio nel finale.

Signorini 5.5 – Più volte deve ricorrere alle maniere forti, ma non sempre con risultati positivi. Espulso nel finale.

Varone 6.5 – Tanta corsa e cuore per i 90′. Non molla fino alla fine. Qualche responsabilità in occasione di un gol del Delfino ma come al solito dimostra di essere uno dei migliori della squadra di Pochesci.

Paolucci 6 – Gara con luci e ombre. Si sfilaccia come tutta la squadra nei minuti finali, ma la prova rimane comunque dignitosa.

Defendi s.v. – Deve alzare bandiera bianca dopo 12′ per un problema muscolare. (Dal 12′ Favalli 6 – Trema in alcune circostanze, ma tutto sommato se la cava).

Tremolada 6.5 – Si vede poco nel primo tempo, più propositivo nella ripresa. Bravo a ribattere in rete il rigore respinto da Fiorillo. Finisce stremato. (Dal 81′ Vitiello s.v.).

Tiscione 6 – Gara a corrente alternata, meglio nella ripresa, come tutta la squadra. (Dal 70′ Finotto 6 – Disciplinato tatticamente).

Carretta 7 – Assist, corsa, tiro. Il numero 20 è tra i migliori dei suoi. Sempre un pericolo per la difesa avversaria.

Montalto 6.5 – Per l’ex Trapani un’ottima prima parte di stagione. A segno anche in questa gara. Sempre più imprescindibile per Pochesci.