Ilija Nestorovski
Ilija Nestorovski (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE B ULTIME NOTIZIE – Seguiamo in diretta live la giornata di calciomercato Serie B con aggiornamenti in tempo reale dei movimenti delle ventidue squadre cadette.

Calciomercato Serie B, ultime notizie

PALERMO NESTOROVSKI – Ilija Nestorovski nel mirino della Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttosport l’attaccante macedone del Palermo è entrato nel mirino del Torino, che ne vorrebbe fare il vice Belotti, visto che il giovane Sadiq non è ritenuto ancora adatto a questo ruolo. (M.O.)

LANCINI BRESCIA – Edoardo Lancini, difensore del Brescia, è nel mirino per il mercato di gennaio di due squadre di Serie C, Lecce e Vicenza, secondo quanto riportato da TuttoC. (M.O.)

PARMA JUAN RAMOS – Secondo quanto riportato da TrivenetoGoal.it l’esterno sinistro del Parma Juan Ramos piace alla Triestina n Serie C. (M.O.)

ASCOLI GOMEZ – Alla ricerca di rinforzi per l’attacco, l’Ascoli, secondo quanto riportato da TuttoAscoliCalcio.it., ha puntato Juanito Gomez, attaccante classe ’85, svincolatosi la scorsa estate dopo un’esperienza di quasi 10 anni con il Verona. (M.O.)

ASCOLI GUERRA – Un altro profilo studiato per l’attacco da parte della dirigenza dell’Ascoli è quello di Simone Guerra classe ’89, attaccante della FeralpiSalò. (M.O.)

ASMAH SALERNITANA – Il calciatore della Salernitana Asmah, che non ha praticamente mai trovato spazio in stagione, secondo quanto riportato da Ottopagine, a gennaio potrebbe essere ceduto al Lecce. (M.O.)

ZANINI SPEZIA – Secondo quanto riportato da TuttoC, il difensore classe ’94, Matteo Zanini, di proprietà del Catanzaro, è seguito con interesse dallo Spezia. Può essere un profilo monitorato per gennaio. (M.O.)