Entella%2C+ESCLUSIVO%2F+Davide+Luppi%3A+%26%238220%3BOra+sto+bene+e+voglio+segnare+di+pi%C3%B9%26%238221%3B
seriebnewscom
/2017/11/21/entella-esclusivo-davide-luppi-ora-sto-bene-e-voglio-segnare-di-piu/amp/
Altre Notizie

Entella, ESCLUSIVO/ Davide Luppi: “Ora sto bene e voglio segnare di più”

Davide Luppi – Getty Images

ENTELLA ESCLUSIVO DAVIDE LUPPI / CHIAVARI – Abbiamo intervistata in Esclusiva il numero 9 della Virtus Entella Davide Luppi che in estate è arrivato dall’Hellas Verona. Giocatore rapido e dotato di senso del gol ha già fatto innamorare la piazza ligure.

Entella, intervista esclusiva a Davide Luppi

LA CONDIZIONE FISICA – “Ora sto bene fisicamente, purtroppo nell’ultimo periodo ho avuto due infortuni, uno breve di dieci giorni poi mi sono dovuto fermare ancora per altri venti“.

BILANCIO SULLA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE – “Contando che non ho giocato moltissimo a causa dei problemi fisici penso che sia abbastanza positivo il mio inizio all’Entella e le prestazioni sono state sempre buone. Sono arrivati i gol, ne potevo fare qualcuno in più vista qualche occasione sfumata“.

L’ADDIO AL VERONA – “Purtroppo è stata una dura botta per me perché non sarei mai andato via da Verona dove stavo bene e avevo l’appoggio della tifoseria e nello spogliatoio stavo bene. M’ero conquistato la Serie A da protagonista, facendo un’ottima stagione. Per me è stato uno smacco non potermi giocare la Serie A con loro, perché pensavo di starci. Avrei anche conosciuto di più la società e sarebbe stato positivo. E’ arrivata poi una proposta importante dell’Entella che mi ha fatto sentire la piena fiducia. A Verona c’è stato qualche problemino, ma le cose sono chiare come stanno andando. Ho fatto una scelta dovuta a tanti fattori“.

DA CASTORINA AD AGLIETTI – “Castorina ha pagato un po’ l’inesperienza, il primo anno da allenatore non è mai facile. La Serie B e’ una categoria molto impegnativa, spietata. Aglietti ha portato l’esperienza, conosce l’ambiente. Ha portato la mentalità. Sa cosa vuole e cosa cerca”.

SUL GRUPPO – “Conoscevo già parecchi ragazzi dell’Entella e questo mi ha agevolato. Il gruppo è bello. Non riesco a dirne uno in particolare con il quale ho legato di più, ci troviamo tutti molto bene. Per caratteristiche davanti siamo tutti diversi, ma mi trovo giocare con una punta più statica come Diaw“.

L’ESULTANZA – “La mia esultanza nasce dal fatto che anni fa quando vennero a vedermi dei miei amici con i quali avevamo un motto di compagna ”Parte della ciurma parte della nave” dai Pirati dei Caraibi. Avevo tirato su la maglia con questa scritta. Da quel momento il telecronista mi iniziò a chiamare ”il Pirata” e da lì è nata l’esultanza“.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Alessandro Gabrielloni: fine del prestito alla Juve Stabia e ritorno al Como 1907

Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…

2 minuti ago

Juve: Miretti in Vendita per Bilanciare i Conti, Bologna Offre 14 Milioni – Il Ruolo di Lucumì e gli Altri Sacrificabili

La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…

2 ore ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Mattia Mannini ritorna all’A.S. Roma

Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…

3 ore ago

Coppa Italia FrecciaRossa 2026/2027: Udinese sfida Padova il 15 Agosto alle 18.30 su Italia 1

Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…

4 ore ago

Joris Manquant: il nuovo attaccante gialloblù del Modena FC dal 1° Luglio

Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…

6 ore ago

GreenGraffiti e Sampdoria: Un Viaggio di 80 Anni nelle Strade di Genova

La Sampdoria e GreenGraffiti collaborano per celebrare gli 80 anni del club con un marketing…

8 ore ago
'