CALCIOMERCATO SERIE B, Ultime notizie: l’Ascoli sul mercato degli svincolati

    Ascoli (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    CALCIOMERCATO SERIE B ULTIME NOTIZIE – Seguiamo in diretta live la giornata di calciomercato Serie B con aggiornamenti in tempo reale dei movimenti delle ventidue squadre cadette.

    Calciomercato Serie B, ultime notizie

    GABRIEL CESENA – Le prestazioni balbettanti dei due portieri del Cesena, Fulignati e Agliardi, stanno convincendo i dirigenti del club romagnolo di tornare sul mercato a gennaio per reperire un nuovo portiere. Il nome fatto da Il Resto del Carlino è quello del classe ’92 del Milan Gabriel, ex Cagliari, già con Castori al Carpi. (M.O.)

    AVELLINO DE VITO – Il Ds dell’Avellino De Vito, dopo l’infortunio di Lasik, afferma che il club biancoverde tornerà sul mercato alla caccia di un centrocampista: ”Il mercato verrà fatto in maniera ponderata. Sappiamo che serviranno dei rinforzi a centrocampo ma dovremo seguire le indicazioni che arriveranno dalla nostra guida, Walter Novellino. Abbiamo già dei profili che stiamo seguendo”. (M.O.)

    ANDERSON BARI – Le prestazioni dell’esterno destro del Bari Anderson hanno richiamato le attenzioni di diverse squadre, anche di importantissime come l’Inter, come afferma La Gazzetta dello Sport. Il giocatore era nel mirino del Ds dei neroazzurri Sabatini già dai tempi dell’Ajax. (M.O.)

    ASCOLI – Il club marchigiano, dopo gli infortuni di Mignanelli, Favilli e Rosseti, è alla caccia di un terzino sinistro e di almeno una punta. Si sta vedendo se reintegrare Perez, fuori rosa per motivi disciplinari, ma si sta scandagliando il mercato degli svincolati. Nel prossimo mercato di gennaio l’obiettivo numero uno è Ganz del Pescara, in uscita dal club biancoazzurro. (M.O.)

    FOGGIA GANZ – Oltre all’Ascoli, sulle tracce del centravanti del Pescara Simone Ganz c’è anche il Foggia. Difficilmente potrà esserci un’operazione a titolo definitivo, ma solo in prestito. (M.O.)