CALCIOMERCATO SERIE B, Ultime notizie: la Salernitana cede Rosina?

Empoli
Empoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE B ULTIME NOTIZIE – Seguiamo in diretta live la giornata di calciomercato Serie B con aggiornamenti in tempo reale dei movimenti delle ventidue squadre cadette.

Calciomercato Serie B, ultime notizie

ROSINA AL LECCE – Secondo OttoPagine.it le difficoltà tra Salvatore Rosina e la Salernitana saranno risolte a gennaio quando questi sarà ceduto al Lecce.

UFFICIALE NEMBER FOGGIA – Il Foggi aha ufficializzato l’arrivo di Nember come direttore sportivo.

DOPPIO COLPO CESENA – Il Cesena sta pensando di mettere a segno un doppio colpo di calciomercato. Secondo Il Resto del Carlino piacciono Simone Emanuello e Gabriel.

CARPI – Il Carpi, secondo Il Resto del Carlino, metterà a segno cinque acquisti di peso nel calciomercato di gennaio prossimo.

ORSOLINI PESCARA – Con la cessione di Simone Andrea Ganz il Pescara sarà pronto a mettere a segno un colpo importante davanti. Potrebbe arrivare in prestito Riccardo Orsolini, come riporta PescaraSport24.it, che è in prestito biennale all’Atalanta dalla Juventus.

GANZ PESCARA – Il Pescara è pronto a cedere in prestito Simone Andrea Ganz che non trova spazio, lo riporta Pescarasport24.it.