Entella, galeotto fu il cambio in panchina

Alfredo Aglietti

AGLIETTI CASTORINA ENTELLA Due settimane fa, in casa Entella, è arrivato il cambio in panchina con il ritorno di Alfredo Aglietti che ha sostituito Gianpaolo Castorina.

Entella, il cambio in panchina passo in più

Due settimane fa la dirigenza biancoceleste ha scelto di dare una scossa all’ambiente dopo un periodo poco positivo, ed è così che è tornato a sedere sulla panchina dell’Entella Alfredo Aglietti; la squadra sotto la guida di Gianpaolo Castorina ha fatto vedere a tratti buone cose, in altri invece non è riuscita ad esprimersi. Il tecnico, ex Ascoli, nelle prime due gare al timone dei chiavaresi ha ottenuto due ottimi pareggi contro avversari difficili da affrontare; l’Avellino al Partenio è una bestia nera per tutti mentre il Venezia sta facendo un ottimo campionato sotto la guida di Inzaghi.

Il cambio, evidentemente, non si è ancora visto in chiave punti in classifica dato che non sono ancora arrivati i tre punti ma nella personalità e nelle prestazioni; ieri nella gara contro il Venezia i liguri hanno dominato l’avversario in lungo e in largo, nella sfida di ieri è mancata solo la finalizzazione. In casa Entella, dunque, i tifosi cominciano a rilassarsi perché di questo passo i liguri possono fare un altro tipo di campionato.