NOVARA-BARI 1-2, le dichiarazioni degli allenatori

Novara
Novara (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

NOVARA-BARI DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire Novara-Bari a partire dalle ore 15,00 valevole per la giornata del campionato di Serie B.

Novara-Bari diretta live, segui la partita

 CLICCA QUI PER NOVARA-BARI DIRETTA LIVE

GROSSO“Siamo un gruppo con qualità, tutti insieme in campo non possiamo andare e devo fare delle scelte. Tutti sono dentro a questo progetto, abbiamo grandi margini di miglioramento. Anderson è un ragazzo con grandi qualità, si è messo subito a disposizione con grande voglia di crescere. Sta dimostrando di saper fare tanto, deve imparare in che campionato stiamo giocando ma le premesse sono ottime. Per il derby della prossima settimana mi auguro che ci possano essere anche i tifosi del Foggia.”

Ecco le probabili formazioni:

NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Del Fabro; Dickmann, Moscati, Orlandi, Casarini, Calderoni; Da Cruz, Macheda. A disp.: Benedettini, Nardi, Beye, Troest, Sciaudone, Ronaldo, Schiavi, Chajia, Di Mariano. All.: Corini.

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Basha, Busellato; Galano, Cissè, Improta. A disp.: De Lucia, Conti, Sabelli, Petriccione, Kozak, Brienza, Cassani, Salzano, Iocolano, Floro Flores, Nenè. All.: Grosso.