Carpi
Carpi (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

CARPI NEWS Tutte le news riguardanti il Carpi in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli emiliani:

Carpi, tutte le news in diretta

PERUGIA CARPI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Perugia-Carpi:

PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Belmonte, Volta, Dossena, Pajac; Brighi, Colombatto, Baldinelli; Buonaiuto; Han, Di Carmine. A disp.: Nocchi, Santopadre, Zanon, Coccolo, Monaco, Casale, Bianco, Emmanuello, Choe, Terrani, Mustacchio, Falco, Frick. All.: Breda.

CARPI (4-4-2): Colombi; Vitturini, Poli, Ligi, Pachonik, Pasciuti, Verna, Sabbione, Jelenic, Malcore, Nzola. A disp.: Serraiocco, Calapai,Brosco, Capela, Saric, Mbaye, Belloni, Giorico, Manconi, Mbakogu. All.: Calabro. (M.O.)

CARPI – Queste le parole di mister Calabro in merito alla prossima sfida contro il Perugia: “Questa settimana ci siamo allenati come al solito sapendo di dover schierare una squadra tosta che risponda a un avversario che viene da tensioni e delusioni che nessuno si attendeva. Sono ancora in tempo per essere protagonisti in questo campionato e quindi servirà grande attenzione in ogni fase della gara e specialmente all’inizio dei due tempi. A Perugia servirà ancora più attenzione e concentrazione rispetto al passato per cercare di sfruttare le situazioni che si possono sempre verificare in casa. – continua Calabro come riporta il sito degli emiliani”