Brescia, Calcio News: le probabili formazioni di Brescia-Spezia

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

BRESCIA NEWS Tutte le news riguardanti il Brescia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei lombardi:

Brescia, tutte le news in diretta

BRESCIA SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Brescia-Spezia:

BRESCIA (3-4-2-1): Minelli; Somma, Gastaldello, Lancini E.; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Longhi; Macchin, Torregrossa; Caracciolo. A disp.: Pelagotti, Andrenacci, Furlan, Lancini, Coppolaro, Ndoj, Cortesi, Bagadur, Di Santantonio, Ferrante, Rinaldi, Rivas. All.: Marino.

SPEZIA (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Maggiore, Bolzoni, Pessina; Mastinu; Granoche, Gilardino. A disp.: Saloni, Ceccaroni, Capelli, Calabresi, Acampora, Ammari, Soleri, Augello, Masi, Corbo, Okereke. All.: Gallo. (M.O.)

BRESCIA – Queste le parole del difensore del Brescia Somma in merito alla prossima sfida contro lo Spezia: “Il miglioramento della fase difensiva? Se non avessimo preso quei tre gol tutti insieme a Chiavari saremmo messi pure meglio. Ma è un merito da dividere con tutta la squadra, a partite dagli attaccanti che con il loro pressing sui portatori di palla cominciano per primi la fase difensiva. Preoccupato da Gilardino? Sono questi gli avversari belli da affrontare. Confrontarsi con un campione del mondo è stimolante. Lo Spezia ha buone individualità, un giusto mix tra esperti e giovani. Ma noi quella partita la vogliamo vincere. Come sempre, del resto”.