Bari
Bari (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

BARI-PESCARA DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire Bari-Pescara a partire dalle ore 20,30 valevole per la giornata del campionato di Serie B.

Bari-Pescara diretta live, segui la partita

ZEMAN“Anche giovedì abbiamo giocato bene con l’U21, speriamo di continuare. La partita è difficile: il Bari in casa ha fatto meglio di tutti. Del Sole tecnicamente è bravo, deve imparare che la B è un’altra cosa ma spero che ci aiuti. Questi giovani vanno saputi mettere insieme, speriamo di riuscire a togliersi soddisfazioni”.

GROSSO“Era per noi una gioranta difficile per noi. Ci tenevo a fare una bella partita e devo dire che siamo stati bravi a fare una gara di altissimo livello soprattutto nella ripresa. Abbiamo meritato la vittoria. Dobbiamo riconoscere i meriti del Pescara nel primo tempo, ma piano piano siamo usciti e abbiamo preso in mano la partita. Alzando il ritmo abbiamo portato a casa la vittoria. Non guardiamo la classifica al momento, a marzo-aprile vedremo. Uno dei nostri obiettivi è quello di rendere orgogliosi di noi i nostri tifosi.”

 CLICCA QUI PER BARI-PESCARA DIRETTA LIVE