SPEZIA-FROSINONE 1-1, le dichiarazioni degli allenatori

    Spezia
    Spezia (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

    SPEZIA-FROSINONE DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire Spezia-Frosinone a partire dalle ore 20,30 valevole per la giornata del campionato di Serie B.

    Spezia-Frosinone diretta live, segui la partita

    GALLO“Prestazioni di questo tipo contro squadre costruite per vincere il campionato meriterebbero di più, mi è piaciuto molto l’atteggiamento dei miei ragazzi, come hanno lottato, come non si sono disuniti dopo lo svantaggio, pertanto dispiace non aver raccolto l’intera posta in palio.”

    LONGO“Il rigore? Lo riguardo ora. Mi sembra che le braccia le abbia a copertura del corpo. Anzi, mi sembra proprio che in questo caso si giri. Un rigore che io personalmente non avrei dato ma ha visto così. Tanto non si può tornare indietro, è inutile stare a parlare di questo. Io credo che oggi, per il momento anche nostro a livello di organico, uscire da qua con un punto sia una cosa positiva. Normale per come si era messa la gara c’è un po’ di rammarico. Stavamo difendendo con ordine senza concedere nulla allo Spezia. C’è da essere soddisfatti perché è il sesto risultato utile di fila. Andiamo avanti con fiducia sapendo di aver fatto un punto su un campo complicato”.

     CLICCA QUI PER SPEZIA-FROSINONE DIRETTA LIVE