PRO VERCELLI-EMPOLI 2-1: le parole degli allenatori a fine match

    Pro Vercelli (Photo/Getty Images)

    PRO VERCELLI-EMPOLI DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire Pro Vercelli-Empoli a partire dalle ore 15,00 valevole per la giornata del campionato di Serie B.

    Pro Vercelli-Empoli diretta live, segui la partita

    PRO VERCELLI – GRASSADONIA: ”Complimenti all’Empoli, si è dimostrata una squadra di qualità. Noi siamo partiti con un po’ di timore, senza riuscire a fare quello che abbiamo provato in settimana, ma poi abbiamo fatto un’ora di grande livello. Il gol subito ci ha svegliato e da lì abbiamo tirato fuori una prova di grande carattere. Complimenti anche a chi si è sacrificato in un ruolo non suo, a chi ha giocato, a chi è subentrato e anche a chi non ha giocato, perchè le qualità del gruppo si vedono”. (M.O.)

    EMPOLI – VIVARINI:‘Ancora gli stessi gol presi, situazioni che si ripetono da tempo. Abbiamo difficoltà sui cross laterali, su cui stiamo lavorando tantissimo, il secondo gol è stato un lancio lungo. Nella prima mezz’ora abbiamo dominato, poi è venuta fuori la Pro Vercelli che forse ha dei valori che non abbiamo noi e su cui dobbiamo lavorare. Loro hanno giocato con voglia e cuore e si sono portati a casa dei punti importanti. Questo è un momento particolare del campionato, ancora non sono emerse le qualità delle squadre più attrezzate: ci vorrà ancora un po’ di tempo per vedere la vera classifica”. (M.O.)

     CLICCA QUI PER PRO VERCELLI-EMPOLI DIRETTA LIVE