Ascoli, Calcio News: ecco le probabili formazioni di Ascoli-Foggia

Ascoli (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

ASCOLI NEWS Tutte le news riguardanti l’Ascoli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei bianconeri:

Ascoli, tutte le news in diretta

FOGGIA ASCOLI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Foggia, match in programma domani alle ore 15:

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Gigliotti, Mengoni, Cinaglia; Carpani, Buzzegoli, Bianchi; Varela, Rosseti, Clemenza A disp.: Ragni, Venditti, Florio, Pinto, De Santis, Addae, Castellano, Parlati, D’Urso, Baldini, De Feo, Santini. All.:Maresca-Fiorin.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Celli; Fedele, Vacca, Agazzi; Nicastro, Mazzeo, Beretta. A disp.: Pelizzoli, Lodesani, Agnelli, Chiricò, Fedato, Empereur, Martinelli, Deli, Calderini, Ramè. All.: Stroppa. (M.O.)

ASCOLI – Queste le parole del Ds Giarretta in merito al momento dei bianconeri: “Sicuramente è un momento molto difficile, non sono contento di come stanno andando le cose, ma ho una grandissima fiducia sul fatto che questa squadra uscirà da questa situazione e lascerà questa posizione in classifica. Con uno staff nuovo e 14 giocatori nuovi è normale che ci sia un po’ di difficoltà, questo cambiamento è in linea con la filosofia del Presidente Bellini che ho sposato appieno.”