Palermo, Calcio News: Giovanni Giammarva è il nuovo presidente

    Ilija Nestorovski (Palermo)
    Ilija Nestorovski (Palermo) (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei rosanero:

    Palermo, tutte le news in diretta

    GIAMMARVA PALERMO – Il Palermo ha annunciato la nomina del nuovo presidente, Giovanni Giammarva, il quale rappresenterà il club rosanero presso tutte le Istituzioni Pubbliche e Sportive al posto di Maurizio Zamparini. Ecco il comunicato ufficiale: ”L’U.S. Città di Palermo comunica che in data 8/11/17 alle ore 17 si è riunito il Consiglio di Amministrazione del Palermo Calcio con la nomina del suo Presidente all’ordine del giorno. È stato nominato Presidente il dottor Giovanni Giammarva, che rappresenterà la Società presso tutte le Istituzioni Pubbliche e le Istituzioni Sportive. A Giammarva formuliamo le nostre congratulazioni ed i nostri auguri per un proficuo lavoro affinché aiuti la nostra gloriosa Società al raggiungimento dell’obiettivo fissato: il ritorno in Serie A”. (M.O.)

    THIAM PALERMO – Mame Thiam attaccante senegalese svincolato classe ’92, ex Empoli e Juventus, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, è nel mirino del Palermo da qualche tempo, tanto che nelle scorse ore gli ha fatto pervenire un’offerta, tuttavia respinta dal giocatore. Thiam sta valutando diverse proposte dall’estero e vuole essere convinto al cento per cento prima di accettare. (M.O.)

    LUPO NESTOROVSKI – Il Ds del Palermo Lupo ha parlato del rinnovo di Nestorovski: ”La trattativa è ben avviata, lui è felice qui e ha sposato la causa del Palermo, lo dimostra tutti i giorni e sarà con noi a Cremona. I contatti con l’agente sono avviati e lui è responsabilizzato dalla fascia di capitano”. (M.O.)

    PALERMO – Queste le parole di Igor Nestorovski in merito al suo momento con il Palermo: “Siamo in un buon periodo ma punto a fare ancora meglio. Adesso la testa è rivolta alla prossima gara contro la Cremonese perché vogliamo vincere la partita e vincere anche il campionato. Il record di 30 gol a Toni? Magari ne faccio 31”