Palermo, Calcio News: nulla di grave per Pomini

    Ilija Nestorovski (Palermo)
    Ilija Nestorovski (Palermo) (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei rosanero:

    Palermo, tutte le news in diretta

    POMINI PALERMO – Nulla di grave per il portiere Pomini. La risonanza magnetica non ha evidenziato alcuna lesione di tessuti molli o ossa e nella giornata di oggi completerà il ciclo fisioterapico. Il suo rientro in gruppo è previsto nella giornata di domani e dunque sarà a disposizione per la prossima partita contro la Cremonese, dove giocherà titolare per l’indisponibilità di Posavec. (M.O.)

    POMINI AGENTE – Queste le parole dell’agente di Pomini: ”Lui e la famiglia dopo quattordici anni si sono ambientati in maniera stupefacente. Si sentono già palermitani. Nessun dubbio fin dall’inizio sull’apporto di Alberto alla causa del Palermo. È uno dei capitani di questa squadra”. (M.O.)

    PALERMO – L’U.S. Città di Palermo comunica che la convocazione in Nazionale di Ilija Nestorovski è stata annullata dalla Federcalcio macedone. Il capitano rosanero, inizialmente convocato per il test amichevole contro la Norvegia, resterà a disposizione di mister Tedino in vista della partita contro la Cremonese del 12 novembre.