CITTADELLA-TERNANA 1-1, DIRETTA LIVE: le dichiarazioni degli allenatori

Cittadella
Cittadella (Getty Images)

CITTADELLA-TERNANA DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire Cittadella-Ternana a partire dalle ore 15,00 valevole per la giornata del campionato di Serie B.

Cittadella-Ternana diretta live, segui la partita

 CLICCA QUI PER CITTADELLA-TERNANA DIRETTA LIVE

VENTURATO – “È un momento in cui la squadra fa buone prestazioni, come successo anche settimana scorsa con lo Spezia. Abbiamo preso gol in una situazione un po’ così, forse c’era fallo su Varnier. Meritavano di più, ma dobbiamo essere consci che dobbiamo rimanere sereni, lavorare e continuare a migliorare. Il campionato è ancora molto lungo e dobbiamo continuare a rimanere concentrati. Abbiamo avuto anche oggi diverse situazioni per segnare, le più importanti con Schenetti e Arrighini, ma il portiere è stato bravo.” 

POCHESCI – “Sono contento però perchè non abbiamo concesso quasi nulla, poi le solite paure sui calci da fermo, però l’unico che è stato a tu per tu con il portiere è stato Carretta. Con i cambi ho cercato di ravvivare la squadra, ci stavamo anche riuscendo, però la squadra avversaria ha esperienza, è difficile da sorprendere. Sicuramente noi siamo stati molto attenti e compatti, abbiamo concesso pochissimo con tante palle intercettate