NOVARA NEWS Tutte le news riguardanti il Novara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei piemontesi:
NOVARA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Novara-Pro Vercelli:
NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Dickmann, Moscati, Orlandi, Casarini, Calderoni; Di Mariano, Da Cruz. A disp.: Benedettini, Farelli, Armeno, Troest, Del Fabro, Ronaldo, Schiavi, Chajia, Moscati, Macheda. All.: Corini.
PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Legati, Berra, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Bifulco, Raicevic, Firenze. A disp.: Nobile, Gilardi, Rocca, Vajushi, Barlocco, Altobelli, Pugliese, Polidori, Bruno, Morra. All.: Grassadonia. (M.O.)
NOVARA CORINI – Mister Corini in conferenza stampa all’antivigilia del derby contro la Pro Vercelli: ”Ogni gara vale 3 punti ma sappiamo tutti che i derby hanno qualcosa di diverso. Lavoreremo per regalare loro una gioia. Nei derby non ci sono favoriti. La Pro sta bene e anche nell’ultima gara è stata penalizzata dall’espulsione. Sarà importante iniziare bene ma sarebbe meglio chiuderla meglio. Gli eventi vanno portati dalla tua parte. Due derby non vinti? Ogni gara storia a sè, vogliamo vivere la nostra preparandoci al meglio. Maniero? Potrebbe essere convocato. Dal 1′? Se sarà convocato, potrebbe anche giocare titolare. Speriamo di creare entusiasmo e di coinvolgere tutti quei tifosi che verranno al derby. Mi dicono che sarà ricco di tifosi”. (M.O.)
NOVARA- Queste l eparole di Mantovani in merito al momento del Novara: “Stiamo iniziando a trovare il nostro modo di giocare, arrivano anche i primi risultati, ma quello che ci manca sono i punti in casa, dobbiamo iniziare da li”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…